Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2011, 10:56   #1
ANLO
Guppy

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Euphyllia, è normale...?

Ciao a tutti!
Ho comprato un paio di mesi fa un calice di euphyllia che però aveva due "corone" di tentacoli (scusate i termini probabilmente poco precisi, ma non so altrimenti come descriverli). Appena messa in vasca è stata subito bene, tanto è vero che col tempo dalla corona di sinistra si sono formate 2 corone, da quella di destra addirittura 4, però avendo sempre l'unico calice di partenza. Potevo vedere questa situazione solo a luci spente, perché a luci accese con l'euphyllia completamente aperta era impossibile.
Ora però sono ormai 6/7 giorni che anche con le luci accese non si apre, anche se apparentemente non sembra stare male. L'unica cosa che può essere un po' anomala è il fatto che tra le 2 corone di sinistra e le 4 di destra è come se si stesse aprendo un solco.
Non capisco quindi se è in una fase in cui si stanno formando i nuovi calici ed è normale tutto questo (compreso che non si apra con la luce), oppure se non sta bene. Tra l'altro i valori sono ok e gli altri animali sembrano stare tutti molto bene.
Grazie per l'aiuto!
ANLO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10010 seconds with 15 queries