Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2011, 20:59   #57
danielsun
Avannotto

L'avatar di danielsun

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 e 1/4° XD
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi che situazioni assurde.... però in tutta sincerità... se mi capitasse di trovare un portafogli come è già successo lo restituisco al proprietario per via dei documenti ecc... magari imbucato nella posta senza soldi,. :) ma almeno lo restituisco XD per quanto riguarda invece trovarli... bhè se nn si sa di chi sono... vado diretto al negozio di acquario per spenderli hihihh però qui si sta parlando di furto!! e nn so se è ben chiara la cosa che può pure sembrare tutto architettato!!! allora ca**o dico io ma con gente del genere basta secondo voi spezzare qualche braccetto??? no!! perchè per rubare soldi in questa maniera ci vuole un enorme coraggio ragazzi!! ma skerziamo??? bho.. sinceramente io mi presenterei alla porta di casa sua con quattro amici ben impostati... o mi dai i soldi senza scuse o cavolo se li riprendo con la forza... scusatemi so che nn sarete d'accordo con me. lo so.. e sinceramente nn avrei il coraggio di fare certe cose io personalmente... ma in questo momento è la cosa migliore che mi viene in mente... spinto magari dai nervi!!!
danielsun non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09883 seconds with 13 queries