Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2011, 13:57   #6
massimiliano75
Guppy

L'avatar di massimiliano75

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massimiliano75 Invia un messaggio tramite Skype a massimiliano75

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ma hai 2 filtri ? come mai ?
é un solo filtro esterno askol pratiko 300. Passando a altro, vi aggiorno su cosa intendo e come mettere nella mia vasca, dunque oggi (ecco poi le cose capitano sempre per caso ^^) mia madre stava sistemando il terrazzo a un tratto gli cade per terra e per fortuna senza conseguenze per lei uno di quei bei sassi parecchio grandi e molto belli che si trovano un po da per tutto specialmente se uno va al mare o al lago o vicino a fiumi, premetto che non gli avevo mai dato peso più di tanto in quanto è sempre stato la da una parte e devo dire che si dicevo è bello è bello ma poi restava la. Oggi come ho detto doveva capitare sto fatto per farmi notare sto sasso le misure sono 35 cm lunghezza e 17 altezza è veramente molto bello e particolare e quello che cercavo io! ossia un sasso che fa tipo da nascondiglio da grotta naturale, gli ho già trovato anche il posto solo che devo pulirlo bene perchè è un po impolevarato. Oltre a questo ne ho un altro della vasca precedente, di 20cm per 21 fatto un po a punta e sarebbe poi lo stesso tipo di quello piccolo che si vede nelle foto quello tipo rosa e bianco solo che questo è sempre rosa bianco ma è ancora più naturale in quanto ci sono residui di alghe non filamenti ma il verde che si vede è delle alghe io non sono riuscito a pulirlo bene bene e fa un certo effetto anche, questo pure ha già un posto in vasca. Ecco le foto

sasso grande:

questo sasso andrà al posto dell coccio di anfora così da completare uno sfondo molto naturale, l'anfora verrà sposta a sinistra in avanti eccolo guardate che bestia:

Questo verrà inserito in piedi penso tra la grottina finta dove si mette sempre il cori l'altro sasso che si vede che è un po coperto dalla pianta, vediamo un po poi una volta in vasca com sarà meglio, anche questo servirà a completare uno sfondo più naturale possibile e un po coprirà il tubo di aspirazione del filtro ecco guardate che bello:

Poi tanto ci sarà la cladophora aegagropila che deve arrivare a giorni

Page generated in 0,21229 seconds with 13 queries