Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2011, 10:50   #6
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!
il negozio ha risposto... non faccio nomi... ma è una nota attività commerciale anche qui su acquaportal.
mi ha detto il ragazzo che non se l'aspettava un comportamento simile, che di solito sono i danio giocosi che infastidiscono altri pesci, semmai di riportarglieli indietro

per ora li ho pescati tutti e trasferiti nell'altro acquario, giusto ieri sera.
ho tolto 2 delle 3 rasbore che avevo di la... potrei togliere anche il branco di 10 pristelle...vedo in questi giorni... che fare. che fatica pescarli tutti!!
comunque vedo oggi a distanza di tempo che almeno 3 danio si sono ripresi e scorrazzano liberi nella loro vasca e le due rasbore non li rincorrono certo.
spero che anche gli altri danio escano dai loro nascondigli presto e tornino belli ed allegri come prima.

per i tetra del paraguay vedo come si comportano di la, infatti gli scalari non credo che li calcolino, però come ma detto il negoziante, probabilmente inseguivano le pinne lunghe dei danio (io però ho quelli con le pinne normali, non i penne a velo ... mah!)
se non danno fastidio agli altri caracidi... se no altra faticaccia di pesca... e li riporterò! intanto stanno lì e vediamo.
nursery ne ho 1 ma è anche occupata (dai piccoli dei danio ;) ) e quindi ho optato per lo spostamento di acquario.

grazie per le risposte Mat!

Page generated in 0,10755 seconds with 13 queries