|
Guarda si vedono le grechette solo perchè quella macchinetta è spettacolare così a occhio nudo ce ne vuole per notare bene tutto specialmente quando è spento, poi la cartoleria oggi è giovedì qua da noi è chiusa, no dico è pazzesco! è una cartoleria capisco tutto ma chiusa il giovedì posso capire sabato e domenica, vabbè quando ci saranno le piante ste grechette manco le pensarai più ahahahah!!!! i teschi non li sopporto nemmeno io e le altre scusate il termine *******! beh i negozi stessi dovrebbero non prenderle propio, un tempio in un acquario? ma se volevo fare atlantide con tempi e cavoli vari facevo un plastico con un po d'acqua per simulare la città che affonda! ma a parte che di atlantide si sa e non si sa, ma in ogni caso leggenda o realtà che è atlantide un tempio in un acquario che c'entra?... e pure c'è gente che è convinta che mettere teschi e cazzatine così l'acquario è belloooo! una cosa ben fatta l'ho vista in un acquario di 700 litri circa di piranhia serrasalmus natteri, un capolavoro di acquario con teschi di vitello e radici e vari rami molto suggestivo! veramente molto bello si!