Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2011, 22:51   #3
massimiliano75
Guppy

L'avatar di massimiliano75

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massimiliano75 Invia un messaggio tramite Skype a massimiliano75

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ps: qui le anfore e i forzieri non vanno molto di moda, e stanno antipatici, qui piacciono le cose naturali.
Non seguo la moda e sinceramente a me piace, queste le avevo dalla vecchia vasca i forzieri non piacciono nemmeno a me e nemmeno chi mette finti relitti o coralli finti in un dolce è veramente orribile! mi capitò di vedere un dolce con un corallo finto, ricordo solo che finsi di non aver notato l'acquario.. ho rimosso l'immagine dalla mia memoria
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Anche io sono per gli elementi, e il risultato finale il più naturale possibile come ti hanno detto qui nel forum, però le anforette mi piacciono, diciamo che è il limite dove penso ci si possa spingere, perchè alla fine anche in natura è possibile trovare dei pezzi di cocci o anfore antiche in fiumi, laghi o nel fondo del mare.. quindi è un elemento che può essere inserito in qualsiasi biotipo se piace, anche io comunque sono più per legni, radici e rocce, ma nel tuo ci stanno bene le anforette ...invece sono assolutamente contrario a templi, statuette varie, ghiaini colorati, piante finte e tutto ciò che centra ben poco con la natura.
Grazie grazie infatti l'idea è quella del fondo del mare o di un lago più di un lago che del mare visto che è un dolce l'unico oggetto finto di questo biotopo è quell nascondiglio che si vede nelle foto dove ci si mette puntualmente il cory ah ah ah! comunque grazie a tutti consiglio anche a te AmphiprionOC di fare come ho fatto io per il fondo è una soluzione molto economica non rischi di sprecare nulla e anche se sprechi qualcosa comunque è un rotolo di 7 metri, e poi svolge la sua funzione in maniera eccellente tant'è che è molto difficile accorgersi che si tratta di carta per tavoli cioè bisogna andare propio vicinissimo per vedere le greche e i le cazzatine

Ultima modifica di massimiliano75; 19-05-2011 alle ore 22:58. Motivo: Unione post automatica
massimiliano75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,42284 seconds with 13 queries