|
Originariamente inviata da SunGlasses
|
mah, stai comunque attento, sono dei mini carri armati, personalmente non li avrei mai messi assieme a pesci o altri invertebrati! Oltretutto scavano, e MOLTO! Quindi se hai substrato fertile rischi te lo portino su, con il risultato anche di rimanerne avvelenati!
Per quanto al gh, non puoi abbassarlo! Per loro č giā al limite, necessitano di un gh compreso tra 12 e 16, per poter assorbire il calcio ed il magnesio indispensabili alla creazione del carapace; se lo abbassi rischi che alle prossime mute ti muoiano loro invece dei pesci!
|

... non ricordo dove avevo letto che andavano da 8 a 12 di gh... cmq, buono a saperlo stopo con la ro :P
mi fa una pena... ora la femminuccia sta sempre nascosta tra le piante mentre prima girava in continuazione :S
cmq quando li ho comprati cercavo i pazquarenzis, che sarebbero dovuti essere piu' calmi, ma il negoziante mi disse che i montezumae avevano lo stesso carattere :( ... per il fertilizzante effettivamente ogni tanto ne trovo un po fuori, ma non credo riescano ad arrivarci bene, sarā giusto qualche montagnatta non livellata... lo strato di ghiaia č di quasi 5 cm e loro sono poco piu' di 2/3 cm
------------------------------------------------------------------------
pensa, non riescono nemmeno a prendere le ampullarie dal loro guscio :P