Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2011, 17:24   #1
elio599
Guppy

L'avatar di elio599

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la fauna è scelta....e tutto il resto !?

Ciao a tutti, a breve ( primi di luglio ) comprerò un nuovo acquario da 200 lt circa e come da titolo ho già scelto la fauna in una discussione creata apposta, ma il problema era che non ho la minima idea delle attrezzature, della manutenzione e tutto il resto..........avevo pensato che come fondo potevo mettere un fertilizzante (ma quale ?) con sopra un ghiaino fine (fine visto che in vasca avrò sia pangio k. che cory. ) che a me piacerebbe marroncino ( diciamo di questa tonalità super giù ) che ne dite ???
Poi volevo sapere per quante ore dovevo tenere accesa la luce, e poi per la manutenzione volevo sapere se e quando fare cambi d'acqua, e di quanti litri dovrei cambiarla ?
infine ( scusate per la lunghezza ) volevo sapere ogni quanto pulire il filtro e se è obligatorio cambiare la lana di p. e le spugne.......

scusate ancora per la lunghezza ma sono un neofita in cerca di aiuti e consigli () e approposito di consigli mi raccomando fateli ......
....insomma aiutatemi, consigliatemi e se non ho chiesto qualcosa che dovrei sapere ditemelo...

Ultima modifica di elio599; 19-05-2011 alle ore 20:43.
elio599 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09380 seconds with 15 queries