haime
salve scusate se non vi ho aggiornato comunque pultroppo e alfio e morto mie dispiaciuto tantissimo peveretto grazie per i consigli a tutti
comunque in onore di alfio ad oggi dove ormai prendermicura di alfio mi ha fatto davvero appassionare o comprato una vasca da 200 lt per 2 astro e un red parrot gli astro hanno 3 mesi sono poco piu di 4 cm e il parrot a 2 anni piu o meno 8 o 9 cm filtro esterno 1000 lt per vasche da 150 a 350 lt arredato solo con un legno non ricordo di che tipo e il fondodi giaia quella da giardino di 1 cm e mezzo e sassi bianchi lisci e arrotondati di circa 8 cm l'uno temperatura a 26 gradi areatore a due vie appenariesco vi metto la foto nitriti sono assenti ph e a 7.2 ditemi voi se puo andare un pochino meglio
per quanto riguarda alfio e vero non ne sapevo niente ma proprio niente e da babbo mi sono fatto fregare ad oggi ho letto piu pagine web sull'astronotus che tutte quelle che ho letto nella mia vita spero almeno questi di non farli stare male
li cibo con il blu line select 15 pellet mi hanno detto che e fantastico lo conoscete ?