|
Originariamente inviata da bettina s.
|
|
io suggerivo un piccolo gruppo di scalari giovani per far formare la coppia una decina di pristella e al massimo qualche otocinclus o corydoras, ma via tutto il resto.
|
Ah ok così posso capirlo, in ogni caso dovresti abbassare il ph....io non li ho mai tenuti ma li ritengo appartenenti alla categoria "pesci più delicati" e quindi ci penserei bene prima di metterli...

inoltre temo per l'altezza della vasca che essendo da 50 cm meno la sabbia e il bordo superiore diventa molto più basso, ma non essendo un esperto non dico altro...se per chi li alleva con successo ti ha detto di sì puoi provare...
|
Originariamente inviata da massimiliano75
|
|
Domanda, pensavo di togliere il carbone attivo tra qualche giorno esattamente verso i primi di giugno data in quanto l'acquario è in movimento da aprile e non c'erano carboni, messi successivamente con l'introduzione delle prime piante e pesci, secondo te toglieri verso inizio giugnio è troppo tardi o può andare bene?
|
La domanda vera è perchè li hai messi...

se non hai un problema come medicinali o morti improvvise che sporcano l'acqua i carboni fanno solo male, in più alla lunga accumulano zozzeria...toglili...