Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2011, 11:09   #8
Ciscus
Guppy

L'avatar di Ciscus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Rox, grazie della tua spiegazione.
L'esempio da te fatto calza a pennello ed esprime in modo chiaro ciò che bisogna comprendere per cercare di ottenere un equilibrio di elementi.

Ora capisco perchè se tocco una cosa mi spunta un problema e se ne aggiusto un'altra ne spunta uno diverso.

La luce la tenevo alta perchè ho preso superficialmente alla lettera "la calli e la blyxa necessitano luce forte". Non ho considerato, inconsapevole, i rimanenti 2 parametri cosi fondamentali.

Ora che mi è tutto chiaro, spengo i due tubi 2x14W e tengo solo i 2x24W fino a che non controbilancio i vertici del triangolo e riporto la Co2 a livelli accettabili.

Poi riprendo con i secondi tubi e fertilizzazione completa.

Purtroppo da qui il sito postimage è bloccato, potresti mandarmi la foto per mail a ciscothebest@msn.com? Sono proprio curioso di vedere lo schemino perchè un'idea simile mi era già venuta senza aver ancora visto l'articolo.

Grazie.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Quote:
Mi è venuta in mente una cosa: ma il fatto che abbia la vasca piena di cacate di lumache conta qualcosa?
E' per questo che non esistoni "pulitori", né pesci, né lumache.
Tutto quello che entra da una parte, esce dall'altra, in forma diversa.
Certo, non mi aspetto ci siano pesci che si cibino di cacche, per questo ci son le piante. Quello che intendevo è se questo concime naturale, quando inserirò la fauna, avrà riflessi negativi sui valori dell'acqua.

No comment.................

Ultima modifica di Ciscus; 19-05-2011 alle ore 11:18. Motivo: Unione post automatica
Ciscus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09858 seconds with 13 queries