Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 21:15   #47
Capitansterco
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
hahahah ho riletto ora i miei post, scusate se il pomeriggio sembro analfabeta, ma il sistema intuitivo degli sms sull'iphone ogni tanto fa come gli pare. Cmq leggevo e grazie siete tutti molto gentili, stasera sono tornato a casa e di nuovo mi sono fissato nel riverbero...mi sembra di essere tornato a sharm quando facevo snorkling in vacanza!!!
Mamma mia ragazzi che impazienza clamorosa, non vedo l'ora che i valori siano a posto!
tra l'altro, una cosa, quando comprai le rocce da un ragazzo, GRANDE PEPPE,lui su una ci lasciò un corallo, o perlomeno una parte, un corallo duro violaceo quasi aderente la roccia e mi disse questo tienilo, buon per te se ti campa perchè è un bel pezzo.
Quando sistemai le rocce, insomma in quei giorni lì...notai che perdeva di colore e andava tendendo al marrone, e pensai che la sua fine era prossima...in questi giorni però stò notando una netta ripresa del colore e lo vedo cresciuto, cioè ,mi spiego meglio, dalla sua superficie si stanno allungando delle punte, però non saprei proprio dirvi di che corallo si tratta...curioso! siete grandi...grazie per la pazienza

Page generated in 0,08754 seconds with 13 queries