Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 13:12   #3
everiday
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi il fatto che la vasca deva maturare un mese l'abbiamo già detto e ridetto e non ci piove però se l'utente sta dicendo che NON PUO' (per sue ragioni personali e non siamo noi che dobbiamo sindacare) in ogni caso NON PUO' e così la dobbiamo prendere a cosa serve ripetersi 1000 volte ?

Quote:
Io personalmente non ho mai usato attiatori batterici e ho sentito molti che li sconsigliano...
Ragazzi LA VITA NON ARRIVA DAL NULLA e l'attivatore batterico ha all'interno batteri che non si trovano nella nostra acqua del rubinetto che anche se gira 1 mese sempre quella è, chi te l'ha sconsigliato poi non lo capisco possiamo al massimo dire che è opzionale

Quote:
Per aiutare la maturazione potresti aggiungere piante a crescita veloce che assorbono nitrati per crescere...
Anche questa è una cosa più teorica che pratica... ma qaunti nitrati pensi che assorbano le piante? Una quantità talmente bassa che non influisce di certo

Concludo dicendo solo una cosa, prima di intervenire non andate dritti con la vostra testa ma ascoltate anche cosa dicono gli utenti
everiday non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11532 seconds with 13 queries