Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 11:38   #8
riky076
Discus

L'avatar di riky076

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Ne sentirai mille fra spectra, giesemann ect secondo me l'esperienz sulle luci e' troppo personale.. Inutile dire " io avevo quella e i coralli crescevano tantissimo" pensa a quante altre variabili ci sono in ballo.. Ed e' soggettiva il colore della lampada.. Per me fai una scelta dettata dai costi e dai lumen prodotti con i grafici alla
Mano..
sicuramente è come dici tu ma vorrei cambiare x provare qualcosa di diverso e magari migliore x quanto riguarda i lumen non so dove trovare le schede delle varie lampade xchè la maggior parte dei produttori non mi pare che li metta!
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Io sto provando ke GIESSMANN megachrome coral 14500 250W fc2 e ti posso dire che tra le aquamedic che montavo di serie sulla plafoniera e le plusrite che ho provato x 6 mesi non ci sono pargoni.... costano piuttosto care ma da quando le ho messe i colori dei coralli sono migliorati sensibilmente. Purtroppo contestualmente al cambio lampade ho iniziato anche l'uso dei prodotti brightwell e quindi non posso dire per certo che il miglioramento sia dovuto alle lampade o ai prodotti o alle due cose messe insieme, pero' ti posso dire che l'effetto ottico a me piace moltissimo.
sicuramente l'effetto ottico è buono perchè sono sempre 14500k x il resto bisognerebbe vedere se dipende dalle lampade o dai nuovi prodotti che stai usandomagari x lacrescita e i colori sarebbe meglio una un po' piu' calda a mio parere, io vorrei montare un 10000 - 12500 al max tanto le monto con gli attinici!
riky076 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11618 seconds with 13 queries