Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 10:28   #43
Antidopyng
Guppy

L'avatar di Antidopyng

Città: chioggia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Vi dico io le soluzioni :

LA mia preferita è sicuramente la soluzione cesso..... si butta la .. si tira acqua e bon ... sicuramente soffre meno che lasciarlo in vasca... muore subito per shock osmotico ... tra detersivi pannolini ... e cacche .. non credo gli resti molto .. e se proprio deve boccheggiare .... bè .....

poi visto che tutti fanno qualche cosa di strano ... allora chiudiamolo in un sacchetto con un pò di gas del fornello.... in stile hitleriano .. e se non ancora contenti .. all'apertura del sacco una bella vampa ....

daii suuu non si può spappolare il pesce per terra .... a questo punto .. una bella morte allla Francese ...

Forbici alla mano e zacchette via la testa... qulla si è una morte rapida...

ma voi siete mai stati a gardaland ? sulle montagne russe ? che cosa provate quando hanno quelle accellerazioni ?? immaginate di montare sulle montagne russe con il mal di pancia o la nausea ... sarebbe un disastro e una tortura mostruosa ...

quindi quando fate partire il pesce ai 500 KM orari verso il pavimento secondo me soffre in 3 secondi più di quello che pensate ... senza contare la tega che prende :)

2 morti consiglio :

Alla Francese....
o IL CESSO...

Antidopyng non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10668 seconds with 13 queries