Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 09:17   #3
leandroagrigento
Avannotto

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
come pompa di movimento metti una newjet 2300.....per me è una delle migliori su quelle misure!!

pompe di movimento potresti mettere una vortech mp40....oppure 2 tunze 6065! poi dipende se vuoi il controller oppure no!!

la sump falla senza scomparti per spugne o carboni!! falla bella libera e spaziosa!!!

il reattore di calcio ci penserai appena ne avrai bisogno.......e le roccie vive....puoi prenderle anche online su siti fidati ovviamente!! dal vivo è molto meglio!!
quindi metterò lo schiumatoio ,separè e poi tutta libera?al centro si possono mettere roccie vive o devono essere illuminate?un'altra cosa che volevo chiedervi ,è normale che l'uscita dello schiumatoio ati power cone è cosi basso?se dovrei coprire completamente la pompa per poter fare il separè mi toccherebbe fare un cerchio nel vetro per poterci appoggiare il bocchettone d'uscita in modo da nn fare oltrepassare l'acqua nn trattata.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Anche due koralia 6 potrebbero andare e costano un po' meno..
le resun wave maker 15000 costano come le koralia 6 però nn le ho mai sentite nominare.....te che ne pensi?
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo......da me le roccie vive massimo me le passano a 15 euro kg per questo volevo prenderle in internet.....siti di fiducia?

Ultima modifica di leandroagrigento; 18-05-2011 alle ore 09:21. Motivo: Unione post automatica
leandroagrigento non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19333 seconds with 13 queries