Vi assicuro che non è assolutamente corta.Presto posterò nuove foto fatte con una macchinetta + decente che sicuramente renderà meglio l'effetto.Dalla foto sembra che la luce formi un cono ma è solo un'effetto dovuto ai contrasti.La resa dei led è pari a 2 x 230W di HQI e la superficie illuminata è 110x70 cm.
Il prezzo è sicuramente alto ma bisogna considerare il valore dell'oggetto.Plafoniere buone economiche non esistono.Ne GNC nè di altre marche.
A me ha colpito a primo impatto l'estetica e vedendola affiancata ad una sfiligoi (sicuramente bella) mi sembrava prestante e con effetto luce migliore.
E per ultimo non esaltiamola la ATI come plafoniera perchè uno che ne capisce un minimo in materia rabbrividisce quando si guardano i cablaggi e le finiture.Io sarò stato pure sfortunato ma voi avete mai provato a cambiare un ballast??? E' una plafoniera che rispetto alla media costa meno e si compra stop.Ma non facciamola passare come un' affare perchè non lo è!Per non parlare delle dispersioni elettriche che ha.Io ho seri dubbi che sia anche a norma poi mi sbaglierò..
|