Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 02:25   #1
sky1958
Pesce rosso

L'avatar di sky1958

Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
Raduno WRRK - tiriamo le somme

Domenica 15 c'è stato il primo raduno organizzato dal West Rome Reefkeeping (WRRK) a Fiumicino.
Giornata spettacolare per affluenza di pubblico. Un centinaio quelli che si sono registrati all'ingresso e che hanno seguito uno o più seminari, e una cinquantina i curiosi che sono entrati solo a vedere le vasche tematiche che avevamo allestito.
La giornata consisteva in una serie di seminari (la prima installazione di un acquario, per principianti, il metodo balling, approfondimenti sul reattore di calcio e un corso di fotografia), e di una piccola mostra di vasche, messe in funzione precedentemente nel mio garage da circa 2 mesi e trasportate semi-piene in mostra il giovedì.
Abbiamo allestito una vasca gestita con metodo berlinese, una con DSB, una vasca di coralli molli con annesso refugium, un nanoreef, un taleario ed una vasca di soli pesci e rocce.
Molti si sono interessati ad i cartelli esplicativi che avevamo apposto sopra ogni vasca e sono fioccate le domande.
Avevamo anche una 40ina di premi per la riffa per i quali devo ringraziare tutti quelli che hanno creduto nell'iniziativa e ci hanno permesso di fare la lotteria finale.
Così come devo ringraziare quegli iscritti all'associazione che ci hanno aiutato prima dopo e durante la manifestazione: Alessio, Valentina, Daniele, Sabina, Giulia, Daniela (oltre che per i teli, per avermi sopportato).
Devo anche ringraziare Emiliano per lo splendido corso di fotografia che ci ha offerto ed i 3 soci fondatori assieme ai quali ho fondato il WRRK e che si sono sobbarcati l'intero sforzo economico e fisico della manifestazione.
Ma il ringraziamento più grosso va a tutti gli intervenuti, senza i quali la manifestazione non sarebbe riuscita, e soprattutto ai fedelissimi che sono entrati poco dopo di noi e sono andati via alla chiusura.

In definitiva: tanta stanchezza ma una soddisfazione immensa.

Ultima modifica di sky1958; 18-05-2011 alle ore 02:28. Motivo: Unione post automatica
sky1958 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10440 seconds with 15 queries