Bettina, prova a fartelo ordinare... Ti dicono tutti di sì a parole, ma nessuno poi lo fa arrivare per davvero. Ho provato in almeno 10 farmacie di città diverse. ho provato con veterinari e veterinari che lavorano per l'ASL. Nessuno ti stende la mano, come dice Salvatore. Se all'ASL non arriva una copia firmata da un centro per il trattamento degli ipopituarismi, non mandano nulla alle farmacie. Nelle palestre gira ancora, naturalmente. Gira la droga per strada, vuoi che non giri il GH?
Zucchen, 0,01 è il valore che legge il fotometro ed è un valore assoluto, con annesso possibile errore di misurazione. Per me potrebbe benissimo essere zero e quello che conta è vedere che ogni volta che aumento il cibo, il valore sale a 0,02 e, proseguendo col nuovo regime di alimentazione, in pochi giorni torna a 0,01.
Tu sei così sicuro di avere 0? se analizzassi io la tua acqua, magari risulterebbe 0,01...
Tu dici che tieni lo skimmer spento... in realtà lo tieni sbicchierato... (che peraltro io ritengo che elimini lo stesso le proteine...).
Io lo spengo 7 ore ogni due giorni ed il tempo restante, viaggia con aria pressochè completamente chiusa... E credo che arriverò a toglierlo davvero...
Come definisci l'oligotrofia? assenza di organico ed inorganico oppure assenza di inorganico ma con molto organico? in mare c'è l'ultima situazione, mi pare.
I miei tiraggi sono dovuti alla mancanza di autoproduttività del sistema "vasca", perchè non è ancora arrivato ad una maturazione completa (inteso come gestione BC). Per questo è necessario aumentare ancora il cibo. Quando la quantità di microrganismi presenti avrà raggiunto una concentrazione sufficiente, che con la loro riproduzione alimenteranno anche i coralli, la vasca sarà matura ed efficiente.
------------------------------------------------------------------------
Aland, quelli sono i famosi aminocomplex, di cui tutti usano una microdose di ogni pasticca e scuriscono di brutto, mentre io ne metto mezza compressa a giorni alterni.
------------------------------------------------------------------------
Stefano, Cris da la ricetta ALLA VASCA, non a te... credo non la divulghi nemmeno sotto tortura...
Chissà poi perchè tutta questa segretezza... non credo possa essere la panacea di ogni male...
Ultima modifica di Ink; 17-05-2011 alle ore 18:10.
Motivo: Unione post automatica
|