Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2011, 17:51   #9
cieffe57
Guppy

L'avatar di cieffe57

Città: Blera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Dai anche un'occhiata alle varie specie del genere Boraras.
Un gruppetto di 8/10 dovrebbe starci bene nella tua vaschetta
Ho letto la scheda e sono interessanti, appena ne avrò l'occasione li vedrò live.
Anche se devo risolvere il problema delle lumachine. Approfitto della dritta di Leonardo87
Originariamente inviata da Leonardo87 Visualizza il messaggio
l'invasione di lumachine dicono essere dovuta a scarsa igiene dell'acqua,ma non saprei dirti..a me ne era comparsa una dopo aver inserito un'anubias (nel 25 litri) ma un platy rosso l'ha divorata dopo circa una settimana..poi non ne ho più viste.da allora però prima di inserire piante vive in acquario le sciacquo bene con acqua di rubinetto.prova a tagliare un pezzetto di patata possibilmente la parte centrale facendo in modo da avere una frazione poco doppia ma larga,di forma tonda.lascialo una notte nell'acquario..il giorno dopo dovresti trovarne un bel po' attaccate...
La causa senza ombra di dubbio, inizialmente sono state le piante, inoltre tieni conto che prima c'era un Rosso quindi hanno potuto proliferare. Aggiungi poi che questo è stato il mio primo acquario, quindi dosi di mangime.... vai a capire. Seguirò il tuo consiglio, ma cosa significa "la parte centrale facendo in modo da avere una frazione poco doppia ma larga,di forma tonda"? Anch'io adesso quando inserisco una pianta nuova, un'altro pò la metto in lavatrice
cieffe57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09258 seconds with 13 queries