|
Originariamente inviata da Forketta
|
|
Originariamente inviata da Tarlo
|
Effettivamente, la manifestazione č stata seguita... E penso di aver ragione se dico che č stata un successo!
Considerando che siamo partiti da 0 e abbiamo fatto tutto da noi!!!!
|
Tarlo, come non quotarti... č stata una giornata spettacolare, divertente e molto interessante.
un ringraziamente speciale ai fantastici 4 (tu, Stefano, Simone e Piero) per quanto organizzato nei minimi dettagli.
|
Non posso essere che immensamente gratificato alessio per la stima che nutri nei miei confronti e in quelli di Stefano, Carlo e simone.
I ringraziamenti che vorrei aggiungere sono rivolti a te in prima persona per l'aiuto che ci hai dato nell'organizzazione dell'evento e a chi come te ha fatto altrettanto, poi un ringraziamento speciale va secondo me rivolto a tutti gli intervenuti che con la loro presenza, passione ed interesse nel seguire il programma della giornata, o parte di esso, hanno reso onore al nostro operato ed hanno fatto si che una volta finito il tutto siamo tornati a casa, stanchi morti, ma soddisfatti ed appagati, per il nostro operato e per il contributo dato nel divlulgare questa nostra grande passione.
Quindi di nuovo un grazie di cuore a tutti!!!