Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2011, 15:16   #40
piero76
Plancton

Cittā: Fiumicino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a piero76

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Forketta Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Tarlo Visualizza il messaggio
Effettivamente, la manifestazione č stata seguita... E penso di aver ragione se dico che č stata un successo!
Considerando che siamo partiti da 0 e abbiamo fatto tutto da noi!!!!
Tarlo, come non quotarti... č stata una giornata spettacolare, divertente e molto interessante.
un ringraziamente speciale ai fantastici 4 (tu, Stefano, Simone e Piero) per quanto organizzato nei minimi dettagli.
Non posso essere che immensamente gratificato alessio per la stima che nutri nei miei confronti e in quelli di Stefano, Carlo e simone.
I ringraziamenti che vorrei aggiungere sono rivolti a te in prima persona per l'aiuto che ci hai dato nell'organizzazione dell'evento e a chi come te ha fatto altrettanto, poi un ringraziamento speciale va secondo me rivolto a tutti gli intervenuti che con la loro presenza, passione ed interesse nel seguire il programma della giornata, o parte di esso, hanno reso onore al nostro operato ed hanno fatto si che una volta finito il tutto siamo tornati a casa, stanchi morti, ma soddisfatti ed appagati, per il nostro operato e per il contributo dato nel divlulgare questa nostra grande passione.
Quindi di nuovo un grazie di cuore a tutti!!!

Ultima modifica di piero76; 17-05-2011 alle ore 16:12.
piero76 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09453 seconds with 13 queries