Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2011, 17:42   #9
tom03
Discus

L'avatar di tom03

Città: Candia Canavese
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
io ti consiglio vivamente la zona di Riva del garda, è bellissima..
Se decidi scrivimi in MP che la conosco bene come zona
assolutamente d'accordo ... a mio giudizio il tratto compreso tra Malcesine e Riva d.G. è il più bello ...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
io ti consiglio vivamente la zona di Riva del garda, è bellissima..
Se decidi scrivimi in MP che la conosco bene come zona
Ovviamente per vicinanza conosco molto bene tutto il lago... Io preferisco e di gran lunga la parte alta, diciamo sulla sponda veronese a partire da Malcesine in su, fino a Gardone sulla sponda bresciana. L'acqua è molto più pulita, non c'è quell'odore di fogna che c'è nel basso lago, in piena estate si sta molto meglio, c'è sempre un filo di vento, al contrario nel basso lago regna il clima di pianura, ovvero afa.

Se opti per stare un po più in alto di cose da vedere ne hai ugualmente, Malcesine è molto carino come paesetto, obbligatoria la salita anche a Tremosine con la spettacolare vista sul lago (praticamente sei su uno strapiombo a 500 mt dal lago) ed il suo Canyon. Bellissima anche Limone sul Garda con i suoi terrazzamenti per gli agrumi e per finire la visita al Vittoriale di d'Annunzio a Gardone riviera.
assolutamente d'accordo anche con te ... Tremosine è uno spettacolo ... aggiungerei anche un giretto al lago di Ledro ...

Marco F.

Ultima modifica di tom03; 16-05-2011 alle ore 17:44. Motivo: Unione post automatica
tom03 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16037 seconds with 13 queries