Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2011, 16:25   #9
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
garth, credo tu non abbia letto approfonditamente tutto il mio messaggio. E' ovvio che non puoi cominciare a buttare due cubetti di pappone al giorno. Si comincia con una dose di alimento che deve superare di poco la dose sopportata. I nutrienti salgono un pochino, ma si riabbassano subito dopo. Una volta bassi si riaumenta ancora. Ci vuole occhio e buoni test. CI vuole pazienza e fede, perchè i risultati arrivano a distanza di tempo, ma il risultato è una vasca con una biodiversità enorme ed un'incredibile stabilità, nonchè e non meno importante, animali in perfetta salute ed addio problemi tipo turbellarie. I rami sono grossi, la densità di rami maggiore.
Te hai sempre questo atteggiamento ma se guardi la prima pagina della discussione,

Stefano ti dice: penso sia importante (come stai facendo) procedere lentamente ........ senza arrivare al limite

Tu rispondi: Stefano, io credo esattamente l'opposto... credo sia importante convincermi che devo salire in modo significativo col cibo... ogni volta che aumento, tiro subito indietro la manina perchè i colori si scuriscono un pochino ed aumentano i fosfati, ma poi non ho il coraggio di andare avanti nonostante la vasca mostri solo risultati positivi... Se invece aumentassi e continuassi a farlo, avrei solo giovamenti. Fino ad ora, non sono mai riuscito a trovare il limite... e credo sia molto più lontanto di dove io lo immagini.
Da domani 3 cubetti di pappone... e 2 ai pesci!!!

Ora stai dicendo che non hai mai detto di buttare due cubetti al giorno. Sei proprio buffo sai?
garth11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10120 seconds with 13 queries