Discussione: Qualche domanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2011, 09:46   #6
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Ok, allora sei informato, questo ti aiuterà a rimediare agli errori fatti..
Se posso darti un consiglio dovresti scegliere la specie di base che può essere un banchetto di quello che vuoi, ad esempio, e dovrai sceglierla in base alle condizioni dell'acqua...per dirti, i neon vogliono acqua acida e non dura, mentre i cory aeneus sono tra i pochi cory che vogliono valori opposti...in ogni caso toglierei il balantio...per le caridine comunque, sarebbero facile preda di tutti i pesci che raggiungono almeno i 10 cm...

Aumenterei di molto pure le piante, sia per stabilizzare l'ambiente, sia per offrire nascondigli alla frotta di animali che ci sono... la cladophora la puoi mettere tranquillamente, l'unica cosa da tenere sotto controllo è la sua crescita che si manifesta come fili che si insinuano ovunque..dovrai toglierli periodicamente o se la lascerai appallottolata ogni tanto dovrai riappallottolarla per arrotolare i fili in più...parli della cladophora a 6.50 euro? se sono 5 palle il prezzo è ottimo, io ne pago una 5 euro...

Ah, il balantio non credo riuscirà mai a raggiungere la sua dimensione massima perchè lo spazio e la competizione non glielo permetteranno, ma si ammalerà e non farà una bella vita, te lo assicuro...

Page generated in 0,10464 seconds with 13 queries