Discussione: Che ne dite di....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2011, 02:07   #13
danny1111
Ciclide

L'avatar di danny1111

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da doctor Visualizza il messaggio
mi dai buone speranze allora!!!
Per adesso le due femmine di nannacara anomala (il maschio è morto colpito da una batteriosi subito dopo il trasloco nella nuova vasca) non se li filano per niente, si ignorano completamente. Le altre due femmine di laetacara (erano un gruppetto di 4), sono relegate all'altra estremità della vasca.
Quando dovrebbero schiudersi le uova? Se si schiudono quanti giorni dopo li alimento? e con cosa? Datemi dei consigli perchè sono del tutto impreparato!
se non vado errato dovrebbero schiudersi circa 3 giorni dopo (ma dipende anche da altri fattori come la temperatura).
Quando li vedi nuotare liberamente dovresti cominciare ad alimentarli possibilmente con naupli di artemia appena schiusa. In alternativa dovresti procurarti un secco molto fine e altamente proteico (non è consigliabile un qualsiasi mangime sbriciolato perchè non idoneo per una sana crescita degli avannotti).

Cerca però di procurarti artemia, uno schiuditoio e dopo averle fatte schiudere le dai ai piccoli iniettandoli in vasca con una siringa.....

Complimenti!

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10203 seconds with 13 queries