Discussione: Zoomark 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2011, 17:56   #29
Benny
Stella marina

L'avatar di Benny

Cittā: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
una grande delusione..purtroppo

pochissimi stand..nessuna vasca degna di nota a parte quella di Oliver Knott nello stand aquaristica

Sono felice di ave rivisto Geppy che da sempre si contraddistingue per passione e competenza..penso che oramai LGM sia un punto di riferimento per l'acquariologia italiana, all'opposto di tante ditte apparse e scomparse come astri nello zefiro...bellissimi i nuovi prodotti bianchi : reattori per zeolite, per Fito e filtri a letto fluido...

molto felice di aver visto Giangi e di aver scambiato quattro chiacchiere con Mirko Belosevic e Roberto Ferri di Planctotech..un vero appassionato ed esperto

Di novitā direi nulla.....forse le pompe dosatrici e alcuni prodotti per vasche reef di una nuova ditta, la nuova plafo a led carissima di Sfiligoi....poi la nuova linea di test e prodotti Red Sea che mi intrigano parecchio..

poi boh....??

volevo comperare il sale Royal nature..ma sembra che sia solo per pochi eletti...

comunque il problema continuo ad asserirlo č che la mostra rimane solo per addetti del settore e quindi molto rimaneggiata..

aspettiamo Livorno
WHY BE NORMAL ?
Benny non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11085 seconds with 13 queries