Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2011, 17:46   #85
Markfree
Discus

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
allora, ieri pomeriggio sifonato il fondo e fatto un bel cambione! stamattina a luci spente ho rimesso bettino in vasca dopo averlo fatto prima un po acclimatare

Confermo che la pinna caudale è migliorata molto, pur avendo sempre il bordino trasparente che a questo punto confermo sia la ricrescita. Le altre pinne mi sembrano identiche

tornato in vasca ha ripreso la vitalita che gli era solita, era veramente triste nella casa di cura!!

Ho trovato il metodo definitivo per coprire le griglie della pompa...mi son ricordato di avere una vaschetta nursery con coperchio...ho preso quest'ultimo mettendolo a meno di mezzo cm dalla pompa, le cui griglie sono orizzontali mentre quelle del coperchio sono verticali...adesso non ci passa sicuro piu in mezzo!

Ricapitolando...cambiato neon, pompa messa al minimo, griglia coperta, tolto il legno, curato con dessamor... se dovesse ricapitare il problema alle pinne l'unica cosa rimasta da fare sarebbe trovargli la compagnia di qualche rasbora (che ancora non ho trovato sane) oppure un viaggetto a Lourdes! :)

grazie mille, spero di non disturbarvi piu :)
Markfree non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08376 seconds with 13 queries