Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2011, 15:50   #5
AmphiprionOc
Guppy

L'avatar di AmphiprionOc

Città: Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
Scusa fb è un po impallato .. cmq io non ti voglio giudicare per niente .. anzi ti ho detto che sei partito benissimo rispetto a me che ho fatto morire 2 rossi (per colpa mia) e 5 guppy ( forse già malaticci) .
L'hai presa veramente male con mi sei calato, non intendevo offenderti assolutamente anzi vuol dire che come preparazione iniziale mi stavi sopra, cosi come dicendo non hai l'occhio abituato intendevo non hai ancora l'occhio di osservatore ,infatti ti ho linkato unafoto di un bel ram cosi potevi capire che il tuo non se la passava benissimo ..
Non so però a rileggere il messaggio non mi sembra di essere stato scortese o altro ..
Cmq scusa
Tranquillo è ok, la mia reazione è stata un pò eccessiva, ma volevo solo farti capire che dei Botia non è stata mia la scelta e che per i Ram, ero completamente preso da quei pesci e così li ho presi ma fidandomi della buona fede del venditore, ma evidentemente non erano così sani, e onestamente tornassi indietro scegliere un'altro tipo di ciclidi nani con meno rischio di trovarli malati. Vediamo coma va con questi, ma adesso devo capire come mai il KH è salito inspiegabilmente. Comunque scusa anche me per la reazione, tranquillo è ok!

Page generated in 0,08959 seconds with 13 queries