bhe per quanto riguarda i test li effettuo sempre..ecco come ho scoperto chi aveva vera acqua di RO...
per mariotrottola...ti prego non nominarmi f.lli vitiello mondonatura...esperienza negativissima..ultima oggi da cui ho deciso di non andarci più....partendo dal fatto che uno omino di quel negozio è fissato sul chiamare ciataflora...la cladophora:( è da un mese e mezzo che gli chiedo quando arriva il muschio di giava..vesicularia in primis...bhè per ogni settimana per un mese mi diceva vieni la settimana prossima,gli volevo lasciare un acconto per tranquillizzarlo ma nulla...gli chiesi delle danio margaritatus di metterle da parte...mi disse che nè erano arrivati 6 esemplari e me li avrebbe messi da parte..faccio di tutto per liberarmi da lavoro vado la e le aveva vendute-.-...la sua acqua di Ro la penultima volta aveva gh pari a 17 e gli feci notare sta cosa..disse che avrebbe provveduto...ma senza un rimborso-.-
perchè poteva capitare..a distanza di una settimana ci mandai mio cugino che comprò anche un test gh tetra a reagente..gh pari a 13-.- e l'ultima oggi mi ha detto che non fa ordini speciali quando gli ho chiesto del muschio e dei otocinclus rispondendomi che se arriva arriva altrimenti si aspetta...
|