è si ma li ho comprati un pò di tempo fà solo ke non ho detto nulla visto ke non è mai successo nulla! questi due veliferi sono uguali nel colore e nella forma solo ke un maschio di questi stressa l'altro vedo ke l'altro si infila in mezzo alle piante e stà li non reagisce!
ho letto su internet ke i maschi velifera sono abbastanza cattivi con i loro rivali maschi della stessa specie!
adesso quello ke si nascondeva è praticamente quello ke diceva prima ke è leggermente a C l'ho rispostato nella vasca da solo x evitare ke lo stressi troppo e ke così lo uccida o li venga qualche malattia!
adesso ke devo fare con il negoziante? me l'ha dato a febbrai!
l'ho chiamato e gli l'ho detto lui mi fà: che strano! io:è si sono due maschi! e lui cercava di imbambolarmi con la cosa ma come fai a dirlo come lo riconosci ecc....poi gli ho detto mi dai una femmina e io ti ridò il maschio,lui no non posso ho le vasche comunicanti se succede qualcosa ci rimetto 10mila euro di pesci!
e ke gli devo dire adesso?
però è stato un pò stronzo anke perchè mi ha detto vabbè compra una femmina allora!
io ho pensato,così come minimo prima uccidiono lei e poi si ammazzano tra di loro!
almeno io la penso così!
giusto?
|