Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2011, 19:40   #3
frtommy
Guppy

L'avatar di frtommy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stewe87 Visualizza il messaggio
ciao a tutti ho bisogno di una mano sull'ultima parte del progetto. ho la gelatina solidificata nella bottiglia. ora cosa devo fare, perfavore spiegatemi passo passo perchè sto continuando a leggere ma non riesco a capire come inserire lievito zucchero e bicarbonato. lascio anche la mia mail se potete contattarmi in privato sarebbe un enorme favore grazie a tutti.
stewe87@gmail.com
A quel punto devi:

Mettere dentro la bottiglia una bustina di lievito. Oppure più o meno mezza panetta. Dipende da come hai il lievito.

A quel punto dentro la bottiglia avrai il gel e sopra il lievito.

A quel punto vai al primo rubinetto di casa.
Riempi la bottiglia sino a metà dell'etichetta con acqua tiepida.
Praticamente metti il buco della bottiglia appena sotto dove esce l'acqua dal rubinetto.... Insomma ci devi far entrare l'acqua.

Poi la parte mancante dalla metà dell'etichetta alla fine dell'etichetta ce la metti in acqua calda.

Poi metti un cucchiaino di zucchero e uno di bicarbonato.....( La reazione parte anche senza quesdte due cose )

Chiudi il tappo della bottiglia.

Chiudi la rotellina sul tubo della flebo.

Aspetti un paio d'ore.

La bottiglia se hai seguito tutti i consigli del documento riassuntivo, diventerà di pietra.

A quel punto apri piano piano la rotellina sino a che non raggiungi la quantità di erogazione desiderata.

Calcola che all'inizio è un pò palloso regolare la rotellina. Insisti quindi.

Ciao.
frtommy non è in linea  

Page generated in 0,10168 seconds with 13 queries