|
Originariamente inviata da crilù
|
Una dieta "leggera" può aiutare.
Per ora non è cambiato nulla?
|
Non vorrei sbagliarmi ma sembra come aver raggiunto il suo picco max ieri e oggi sembra stabile
forse e sottolineo forse lieve miglioramento..... secondo te il fatto che fosse incinta ha potuto influire? perchè vedo dei punti bianchi come tipo uova ammuffite.... o magari sono delle piccole cisti? Ho notato che durante e fine trattamento aveva le pinne corrose e accorciate! adesso si stanno pian piano risanando... forse la cura e stata troppo aggressiva! ieri ho fatto un po di piselli e zucchine con in mezzo dell'aglio... ma non li ha dato molta retta li guardava incuriosita colare a picco, d'altronde per lei e una cosa nuova, mentre lo scalarino ha provato a mangiarlo e risputandolo.
Di solito davo spesso fiocchi all'aglio per Discus e andavano matti... ma non so perchè non riesco più a reperirli e quasi vergognoso ho girato tutti i negozi compresi i supermercati niente.
Tanti negozi e pochi assortimenti... pensano più alla roba ornamentale!
Comunque data la brutta esperienza voglio fornirmi di qualche medicinale, ho visto quelli della sera... e mi tocca ordinarli online e a questo punto prenderò anche il mangime!
Stasera farò un'altra foto magari io non riesco ad'essere obbiettivo...
Grazie ancora