Discussione: 100 Led Diodi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2011, 11:11   #16
Fra91
Ciclide

L'avatar di Fra91

Città: Andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Resta il fatto che quei LED a 3V non daranno le prestazioni luminose a targa (in una luce lunare non è molto importante).
Confesso che mi era sfuggito che consigliavi resistori da 10ohm invece di quelli da 470ohm forniti nell'inserzione

Non ritengo che gli sbalzi di tensione della rete possano avere entità/durata tali da compromettere i LED, specie se l'alimentatore sarà stabilizzato (che è meglio).

Io ho invece capito che abbia intenzione di sostituire l'illuminazione attuale con i LED (ma con "lui" intendi Andrea M. oppure TetraSera?)
Io mi riferivo a TetraSera infatti lui nel primo post ha detto che le sue piante vanno gia bene così com'è ora ma voleva provare ad aggiungere anche quei led....io penso solo per far più luce...da qui la mia domanda...
Se poi TetraSera o Andrea volessero sostituire completamente la loro illuminazione con quei led so benissimo che non è una cosa da consigliare...(seguo tutte le discussioni sui led e roba attinente da quasi un anno )...infatti prego entrambi di specificare meglio questo dubbio...

Page generated in 0,09356 seconds with 13 queries