Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2011, 23:32   #6
simy8891
Guppy

L'avatar di simy8891

Città: Helmond
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi con un pò di novità.
Allora sono corso da Ikea ed ho trovato dei porta pasti trasparenti, in una confezione unica (tipo 10 mila pezzi) a pochi spiccioli. L'ho presa e dentro ce n'è uno perfetto che ho modificato e che stò utilizzando all'interno dell'acquario. Ho fatto prima dei buchini armato di pazienza, accendino ed uno spillo. Successivamente con una striscia di alluminio per computer ho fatto delle feritoie sempre strette ma lunghe, di modo che l'acqua passa molto più liberamente.. A rubinetto aperto al massimo non riusciva a riempirsi nemmeno a metà per via dei fori.. Quindi ho messo due ganci e con 4 fascette l'ho legato a dei supporti di vetro che sono nell'acquario e che non si vedono. Ora nuotano felici 3 piccolini :D (uno l'ho pescato stasera).
Detto ciò, con mio grande dispiacere, ho riportato indietro il garra... mi è dispiaciuto molto soprattutto pensando allo stress di quel poveraccio, ma purtroppo ne è valsa la pena per salvaguardare gli altri inquilini. Ho preso un pesce diverso, il ragazzo me ne voleva dare uno simile ma l'ho fermato, e questo per ora sembra tranquillo.. poi vi farò la foto per sapere la specie :D. Inoltre ho preso un altra pianta che nascone molto bene altri probabili piccoli. Il platy femmina sembra che abbia la pancia più gonfia rispetto a qualche giorno fà effettivamente...
Adesso riduco in polvere il cibo per i pesciolini per domani e dopodomani e preparo le dosi per domenica di modo che la sorella della mia ragazza non me li uccide tutti :D
Se posso vi posto la foto del lavoro domattina (ma mi alzo alle 5 non sò se mi ricorderò ahah)
Grazie :)
simy8891 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11007 seconds with 13 queries