Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2011, 16:25   #162
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
ecco! mo chi legge sta pagina non sa che modifiche ho fatto e legge solo le tue cagate

e io lo riscrivo senza ragazza!

Quote:
Ho allestito e fatto partire il refugium, domani inserisco delle foto modificando questo messaggio, nel refugium sono presenti circa 13kg di sabbia ocean direct live sand, e per ora non ci sono alghe filtranti.

Ho inoculato batteri Prodibio per 3 giorni di fila, una fiala a sera, e per i prossimi 3 giorni darò il cibo per batteri sempre prodibio una ogni sera.

Ho preso del fitoplancton (si scrive così?) che doserò in 30millilitri ogni mattina a luci spente,

Ho inserito delle resine anti po4 e no3, che sono in sump assieme a carbone e zeolite,

Continuo ad avere diatomee, e come dicevate (e immaginavo) anche sulla sabbia, infatti sifoneró...

Mi sa che mi faccio 3 giorni di buio, finche le resine non azzerano i valori, ste diato roompono parecchio!

Ora l'acqua dalla sump va al refugium con la EHEIM compact 2000 a potenza dimezzata (è regolabile) e dal refugium scende in vasca, per poi tornare in sump...
Con la prevalenza he ho (140cm circa) avrò approssimativamente uno scambio di 800lt/h è poco? Io credo di si, ma se alzo il refugium non fa a tempo a filtrare...

È tutto gente, ditemi che ne pensate.

Page generated in 0,09878 seconds with 13 queries