vada x il 40..... la larghezza 100 pero' la vorrei dividere in due parti, una parte da 30 per l'acqua di reintegro e 70 per la sump vera e propria... di fatto quindi la sump dovrebbe essere 70x50x40h.
Riguardo alle eventuali divisioni interne alla sump cosa ne pensate? e' il caso di metterle o lasciare tutto libero?
Ho visto che seaplast le fa in pvc anziche' in vetro, secondo me e' un'ottima soluzione, avete controindicazioni a riguardo?
------------------------------------------------------------------------
Twister77 il tuo progetto della sump e' esattamente come quello che volevo fare io. Vedo che anche tu non hai messo pareti divisorie nella sump ma č tutto unito.
Io non ho mobile di appoggio in quanto la vasca verrā messa (come l'attuale) su una struttura in muratura fatta appositamente durante la costruzione della casa, le misure dello spazio utile e' proprio spazio utile, quindi detratto dello spazio dedicato ad antelli e cerniere varie.
Il fatto di farla alta 50 (forse era un po' troppo) era per evitare allagamenti durante i black-out pero' effettivamente 40 č decisamente meglio.
Come schiumatoio (a parte il mio sogno del BubbleKing 250) cosa mi potreste consigliare?
Temo che il mio ATI BM 200 non sia sufficiente per quella vasca
Ultima modifica di savo69; 13-05-2011 alle ore 14:13.
Motivo: Unione post automatica
|