Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2011, 13:10   #21
cieffe57
Guppy
 
L'avatar di cieffe57
 
Registrato: Jan 2011
Città: Blera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 66
Messaggi: 399
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Accidenti clonato

Ciao, anche se credo tardi, mi sono accorto che c'è un mio clone, che come me è partito con un rosso inzeppato in un Mirabello 30, e lungo la strada è stato illuminato dai sapienti consigli di Malù e onlyreds, e ha capito che bisognava cambiare vasca,con una + capiente,prima di vedere il rosso che cominciava a battere contro i vetri, e con sguardo interrogativo e nello stesso tempo minaccioso: " Che volemo fa?". Quello che posso dire nel mio piccolo, e da persona novizia, prima di tutto, fai bene a seguire i loro consigli, conoscono il mondo carasso e non solo, benissssssimo, bisogna anche dire che hanno fatto un bel rodaggio con me. Per la vasca io ho scelto la askol, perchè con 170€ ti da anche un filtro pratiko 200 e il riscaldatore. Per le piante non ho molti problemi con l'egeria, escluso che ogni tanto ne vedo una che vaga per la vasca a far compagnia al ceratophillum. Ho 3 Neritine 2 Ampullarie. Adesso a giorni quando trovo un rosso che mi sembra in salute lo aggiungo, vedo come va la vasca se riesco a gestirla. Forse un cometa o shubunkin. Certo il calico che ha only è proprio bello. Ciao a risentirci. Il 30 lo stò rifacendo partire. Eventualmente ci sentiamo anche su questo. Ciao -28
cieffe57 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12167 seconds with 14 queries