Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2011, 12:21   #1
edogr
Ciclide

L'avatar di edogr

Città: Grosseto
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%
Invia un messaggio tramite MSN a edogr

Annunci Mercatino: 0
TRAGEDIA ho bisogno del vostro aiuto

L'altra notte mentre io e la mia famiglia dormivamo ci sono entrati i ladri in casa praticando un piccolissimo foro accanto alla maniglia dell'infisso della cucina.
Non avendo un allarme perimetrale (fino all'altro giorno) nulla è suonato o ci ha svegliato,anzi, molto prontamente i ladri sono venuti nelle nostre camere e ci hanno drogato !
Tali persone,che non a mio avviso non meritano di vivere,hanno spaccato scatole di legno,portagioielli ,cassetti nella sala (la sala è accanto alle camere da letto) , messo a soqquadro tutta la casa e noi non ci siamo accorti di niente.

Hanno portato via tanti gioielli dal valore affettivo immenso.
So benissimo che per questo che è successo oramai non c'è piu niente da fare,ma questi figli di puttana hanno staccato tutti i telefoni e si da il caso che una presa del telefono è collegata ad una ciabatta dell'acquario quindi hanno staccato anche un pò di prese dell'acquario,tra cui : Schiumatoio,rabbocco,reattore co2,elettrovalvola.
Non contenti hanno versato una boccia di profumo dentro l'acquario( PERCHè ?!?!).
Il giorno dopo,con tutte le cose a cui dovevo pensare purtroppo non sono nemmeno passato vicino all'acquario.
Ieri sera invece mi sono accorto di quanto successo.
I coralli stanno malissimo,stanno tirando-sbiancando,ho una esplosione algale mostruosa ed lo zebrasoma lo vedo MOLTO rincoglionito.

Credo proprio che smonterò e lo farò ripartire,proprio per questo HO BISOGNO DI VOI.
C'è qualcuno che mi terrebbe i coralli che ancora non sono morti ? (certi sono molto grossi)

Spero tanto che certe cose non succedano mai a nessuno !

Ultima modifica di edogr; 13-05-2011 alle ore 12:42.
edogr non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19589 seconds with 15 queries