|
io ho sempre utilizzato milliput e altre di pari livello e sinceramente anche se questa costa di + non intendo tornare indietro, naturalmente ne proverò anche altre...quando uscirà la nuova vortech e la grotech appena ho finito questa...però devo dire che non ricomprerò di certo le normali bicomponenti...queste di nuova generazione come la Tunze sono su un altro piano secondo me...alcuni esempi??
- non fa nebbia e quindi non ci sono problemi di ritrovarsi materiale nello skimmer e non inibisce la schiumazione
- la morbidezza...le normali bicomponenti sono molto dure e mi è capitato molte volte di rovinare le talee + delicate e friabili...
-la velocità...ho potuto metter i coralli in posizioni anche particolari sulla basetta senza dover star a prender precauzioni particolari e lasciando tutto in vasca...
questi sono i motivi che mi spingon a dire che secondo me vale la pena acquistare questo tipo di prodotti anche se + costosi, poi naturalmente le normali bicomponenti vanno benissimo...però per chi cerca di meglio...