Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2011, 07:17   #18
simy8891
Guppy
 
L'avatar di simy8891
 
Registrato: May 2011
Città: Helmond
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guardando su internet e vedendo le foto di questo pulitore, posso confermarmi che è praticamente uguale... Effettivamente, ho letto che il garra è usato per scopi estetici a volte e me lo ha confermato il negoziante, o meglio è una cosa che mi è rimasta in mente.
Comunque ancora grazie. Questa mattina con l'acquario illuminato ancora di sola luce solare (indiretta) ho scovato un altro piccolo... penso sia lo stesso dell'altra volta, ma in due giorni, se così fosse, è identico a prima... anche in grandezza.. com mio grande stupore ho trovato il secondo e, stavolta senza retino, ma armato di pazienza ed un bicchierone da whisky sono riuscito a prendere entrambi.
Ora ho dei problemi:
1- dove caspita li metto? Ho letto che crescono sani solo se riproduco la vita dell'acquario in un altro di piccole dimensioni... cosa attualmente impossibile per me
2 - possibile che siano riusciti a sopravvivere? che ne dite se li metto di nuovo in acquario visto che dopo due giorni sono ancora vivi?
3- che tipo di cure necessitano, considerando che il weekend scendo in Italia e ritorno lunedì sera?

Vi posto le foto, non voglio lasciarli in quel bicchiere, ma penso che almeno fino alle 18 e 30 ci staranno...





Grazie ancora mi state salvando :D
simy8891 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15149 seconds with 13 queries