Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2011, 23:50   #9
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Isurus Visualizza il messaggio
ieri ho trovato 3 cadaveri sul fondo,2 però me li aspettavo perchè erano larve malformate, (la lunghezza era di circa 3.5 mm)oggi comunque ho avuto la prova che le larve mangiano,un po perchè ho visto proprio ingurgitare e un po perchè ho visto comportamenti di predazione,c'è da dire che alcune larve sono molto più grosse rispetto le altre,però penso che la cosa sia normale,oggi inoltre ho somministrato del tuorlo d'uovo sodo,che mi sembra apprezzino molto..le tue come vanno ?
in che senso hai visto comportamenti di predazione?

le mie direi che vanno abba bene, si anche io ho esemplari più cresciuti ed altri meno... ieri ho trovato ancora qualche uovo e mentre rispruzzavo con la siringa ed aspiravo ho aspirato un piccolo di qualche giorno che però è stato spruzzato sul bordo dell'acquario ed in pratica l'ho ucciso :( d'oh va beh... il momento del trasferimento si avvicina. i prossimi giorni nella vaschetta dove ho già dei guppy di 1 mese e mezzo farò dei cambi per rendere l'acqua più pulita (è un po' giallognola) e poi trasferisco. intanto ho pronte le anguillole dell'aceto, domani o dopo proverò la somministrazione
speriamo vada tutto bene non vedo l'ora che crescano ancora!

Page generated in 0,10503 seconds with 13 queries