grazie x il benvenuto... ma in realtà avevo già approfittato dei tuoi ( e vostri in generale ) ottimi consigli per il mio 60 litri. :)
1.per "è un rischio" intendi che è meglio di no? in che senso si alterano i valori?
2. ma allora perchè si inventano ste fiabe???? nel 60 litri, quando i miei pescetti si trasferiranno pensavo di mettere qualcun altro.... non so ancora x la verità... e volevo riutilizzare i sassetti e i cannolicchi per il nuovo acquario pensando di ricreare l'ambiente vecchio e velocizzare i batteri e riallestire invece da zero il vecchio, ma in negozio mi hanno detto di buttare via tutto e cambiare i cannolicchi con qualcos'altro di molto più moderno.... sia nel 60 lt che nel 260.... mah....
3. segno le piante e andrò a cercarle.....
4. eh eh non c'era un 4 ma lo aggiungo adesso... :) : il 260 lt era di un amico che l'ha smantellato sei mesi fa. dentro ci sono dei residui (nel vano del filtro) che non riesco a togliere (tipo sabbietta), può essere un problema? devo pulire in qualche modo speciale?
grazie ancora e.... per le foto ci vorrà un pò.... devo ancora fare un pò di economia prima di affrontare tutte ste spese.... :)
|