Discussione: Allestimento vasca...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2011, 16:46   #12
cimi80
Protozoo

Città: faenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
appena ho una giornata libera faccio un giro nei negozi delle mie parti e vedo se trovo qualche schiumatoio che mi hai consigliato, nel frattempo faccio qualche ricerca in rete
Approfitto ancora della tua esperienza e cortesia per chiederti quante rocce vive inseriresti, avevo pensato a circa un centinaio di kg ma non vorrei fossero tropp i
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
.fossi in te mi orienterei subito su un bubble king o su un vertex
Ha detto che vuole spendere 100 euro in piu'..... non 1000
A parte gli scherzi.... i due schiumatoi che hai proposto sono a mio parere i migliori sul mercato (bk in particolare), pero' hanno costi di 1200 euro il primo e 800 (come minimo) il secondo....

Concordo sulla bonta' dell'ati, io ho il 200 e nonostante molti siano contrari per la colonna di contatto troppo corta, secondo me e' un ottimo schiumatoio, ed il costo e' ragionevole (circa 400 euro).... Ora c'e' il PowerCone di cui ho letto bene e male..... magari qualcuno che ce l'ha puo' dire la sua. In aleternativa secondo me e' buono anche LGM o deltec
Si effettivamente il BK è king anche nel prezzo!!!!-05 grazie anche a te per le informazioni!!! si diciamo che la spesa che avevo in mente era attorno ai 500€ + o -

Ultima modifica di cimi80; 12-05-2011 alle ore 16:52. Motivo: Unione post automatica
cimi80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09089 seconds with 13 queries