|
grazie ragazzi per la "solidarietā" dimostrata...
giuseppe rametta grazie 1000!vedo che sei"del mestiere"
infatti č quello che ha fatto l'amministrore appena abbiamo minacciato di andare in "autogestione" chiederci seduta stante l'insoluto...per le ricevute mi devo informare,intanto,da solo,ho scoperto che l'immobile risulta pignolato....e,come spesso succede in questi casi,il propietario(ex a questo punto)non ha nemmeno gli "occhi x piangere"(quindi non riesci a portagli via niente)
l'unica speranza a questo punto č di accodarsi alla banca?ma la stessa non ha convenienza a mandare all'asta...naturalmente,al tempo della valutazione dell'immobile,fu gonfiata la perizia...e se il tipo praticamente non ha pagato nulla del mutuo si trova ad essere sotto la banca stessa...
giangi1970 mi sono espresso male...l'amministratore intendeva dire che non percepisce la percentuale sua di compenso sulla gestione(da detta sua perchč si fida di noi che ci conosce e sa che,a parte questo condomine,siamo tutte persone "per bene")
a questo punto conviene che sento personalmente se la societā a cui fa capo il mio amministratore possiede(e penso proprio di si)avvocati convenzionati,pagheremo quel che c'č da pagare(e come al solito in italia pagano le persone oneste e che lavorano)almeno freneremo il debito...perchč a questo punto le spese condominiali "solite" le deve pagare la banca essendo l'intestataria dello stabile?
grazie ancora ragazzi!!!
|