|
Mmmm ho capito. Grazie per i suggerimenti. Allora il venditore mi è sembrato molto serio, infatti mi ha sconsigliato molti pesci che costavano di più proprio per un fattore di convivenza e mi ha detto che il tipo di rana non da problemi in generale. Effettivamente mi ha dato anche del cibo surgelato da dare ogni tanto e mi ha detto semmai ogni tanto di dargli delle larve vive (cosa che è un pò disgustosa a pensarci, ma vabbè..). Il tipo di rana comunque sembra non amare la luce e soprattutto rimane molto sul fondo dell'acquario.
I guppy mi sembrano troppo piccoli, quando ho visto questo piccolo pesce sono riuscito a fotografarlo, e mi sembra un pò troppo grande per essere uscito da uno dei guppy (a meno che mi stia sbagliando io con il tipo di pesce). Come vi dicevo, riuscite ad aiutarmi con le razze se posto le foto? Comunque anche stamattina non ne vedevo nemmeno uno di questi pargoletti.. probabilmente già sono tutti nella pancia di qualcuno, sono pronto con il retino se dovessi avvistarlo.. ma la vedo dura...
Grazie ancora :)
|