Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2011, 11:54   #2
Jellifish
Pesce rosso

L'avatar di Jellifish

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao!
aspetta a mettere i pesci! quindici giorni sono pochi! aspetta un mesetto, fidati. il mio 60lt è maturato molto tardi. perchè rischiare?
intanto puoi sempre sceglierti le piante e fare un layout ragionato, così da non dover rispostare tutto quando ormai ci sono già i pesci dentro.
non ho mai avuto i betta, ma ho letto in qualche post che adorano le piante alte e frondose. prendine 2 o 3 da distribuire sul retro della vasca, qualcosa tipo la limnophila (ce ne sono diversi tipi e cresce davvero velocemente). davanti ti prendi delle piante basse, o del muschio da attaccare a qualche roccia o legno, vedi te cosa ti piace. inoltre per il betta molti consigliano delle piante galleggianti, così, dato che lui bazzica sempre in superficie, non viene infastidito dai neon.
per la convivenza, so che molti sconsigliano di mettere betta e guppy assieme, dato che anche i guppy hanno le code frondose e se il betta si innervosisce, addio guppy.
per i cardinali aspetta il parere di chi li ha, non saprei dirti. innanzi tutto devi dirci che valori ha la tua acqua di rubinetto! così puoi vedere se va bene per i pesci.
Jellifish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18980 seconds with 13 queries