Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2011, 11:54   #29
danny1111
Ciclide

L'avatar di danny1111

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lyrthanas Visualizza il messaggio
ah per le risposte ti capisco......ormai nel mio post di riallestimento della vasca (adibita a tanganika e nella sezione apposita) posto solo io e mi rispondo.....sembra che gli utenti "esperti" siano scomparsi....e manco siamo in estate...
Peccato perchè, non vorrei sembrare offensivo nei confronti di nessuno, ma così sembra che (non dico l'intero forum) questa sezione stia perdendo colpi.

Originariamente inviata da lyrthanas Visualizza il messaggio
ricordami l'area di base....sono abb contrario a mettere un trio in meno di 100 cm di lato lungo...pero' dipende molto dalle esperienze personali...tu un po' te ne sei fatta...sai meglio di me che se riesci a creare dei bei territori separati puoi provare....pronto a togliere una delle due femmine...
100X30X45

La foto della vasca la puoi vedere andando o dietro con le pagine o nel mio profilo.
Mah comunque sia il problema sarebbe dove sistemare la seconda noce...dall'altra parte non c'è molto spazio, sono invaso dalla radice e la juncus....A meno che non devo farne a meno della seconda noce (anche se non sono d'accordo).

Facciamo così, aspetto un altro paio di deposizioni e vediamo come va.
Se falliscono ancora decido se aggiungerla (per provare) oppure sostituirla.

Purtroppo a sto punto credo che le eccessive selezioni atte solo a migliorare le livree abbiano fatto "dimenticare" come si curano uova e prole.....può essere, vero?

-28d#

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,30695 seconds with 13 queries