|
Originariamente inviata da lyrthanas
|
ah per le risposte ti capisco......ormai nel mio post di riallestimento della vasca (adibita a tanganika e nella sezione apposita) posto solo io e mi rispondo.....sembra che gli utenti "esperti" siano scomparsi....e manco siamo in estate...
|
Peccato perchè, non vorrei sembrare offensivo nei confronti di nessuno, ma così sembra che (non dico l'intero forum) questa sezione stia perdendo colpi.
|
Originariamente inviata da lyrthanas
|
ricordami l'area di base....sono abb contrario a mettere un trio in meno di 100 cm di lato lungo...pero' dipende molto dalle esperienze personali...tu un po' te ne sei fatta...sai meglio di me che se riesci a creare dei bei territori separati puoi provare....pronto a togliere una delle due femmine...
|
100X30X45
La foto della vasca la puoi vedere andando o dietro con le pagine o nel mio profilo.
Mah comunque sia il problema sarebbe dove sistemare la seconda noce...dall'altra parte non c'è molto spazio, sono invaso dalla radice e la juncus....A meno che non devo farne a meno della seconda noce (anche se non sono d'accordo).
Facciamo così, aspetto un altro paio di deposizioni e vediamo come va.
Se falliscono ancora decido se aggiungerla (per provare) oppure sostituirla.
Purtroppo a sto punto credo che le eccessive selezioni atte solo a migliorare le livree abbiano fatto "dimenticare" come si curano uova e prole.....può essere, vero?
-28d#