Discussione: problema condominio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2011, 08:56   #8
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Andrea...ci siamo passati anche noi...
Pero'ci sono delle cose che non mi tornano....
1 ) l'amministratore ha messo soldi di tasca sua????
E quando mai?????
Ho e' un cretino o e' un'emerita balla.....
Per far quadrare i conti poi....senno' non percepisce stipendio....ma non scherziamo...
E' un dipendente di una societa'...e che i conti quadrino o no lo stipendio lo prende comuqnue...
Un proprietario che non paga e' a carico del condominio(se non vuole andare per vie legali)e decide didividersi il debito....e questo lo si fa' perche',come condomio,aveve un conto corrente aperto da qualche parte( di solito con le poste) che deve quadrare a fine anno senno' si pagano gli interessi...
Ma che il vostro amministratore abbia cacciato soldi di tasca sua e' un'emerita stronzata....
2) Andare per vie legali,almeno a noi e' successo cosi,conviene solo se chi "denunci" ah effettivamente la possibilita' di pagare....senno' sei punto a capo....risolvi questi 6 anni di morosita'...a lui non portano via niente,perche' non ce l'ha,e ricomincia ad essere moroso...fra 6 anni sei punto a capo...
Se non e' altro non siete voi a dividervi al spesa della morosita'.....
3) Le spese dell'avvocato per la causa le pagate comunque voi.....quindi fatevi due conti se e' meno costoso l'avvocato o pagare ,dividendola,la morosita' dell'inquilino...
Lo' so'....tu mi dirai...ma cosi l'ha vinta lui....e io ti rispondo....si...siamo in italia....

Page generated in 0,08997 seconds with 13 queries