Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2011, 11:19   #4
UCN PA
Imperator

Cittā: nd
Acquariofilo: Marino
Etā : 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andrea90 Visualizza il messaggio
il ph basso potrebbe essere un campanello d allarme?
si certo, significa che i batteri nitrificanti sono carichi di lavoro.
ucn pa ,un te pensā che con un giorno vedi miglioramenti, ora stai lottando tra la vita e la morte .. quanto ti invidio

non riesci a comprare 2-3 nano koralia da mettere in basso .. invece di spendere soldi in olanda a puttane
il movimento sul fondo č forte, fidati in un punto ho duvuto mettere un pezzo di roccia perchč si formava un buco, se aggiungo altro movimento la sabbia svolazza tutta, adesso ho 2 pompe da 3000 e 1 da 5200 su 200 litri, non mi pare poco

ps non ho bisogno di pagarle sono loro che vengono da me, mentre tu sei passato dall' altra sponda con fappio
------------------------------------------------------------------------

ricapitolando la situazione..... la vasca č in forma, tanto che per la prima volta una stylo libera le planule, il DSB č pieno di bolle. parto per solo 5 giorni e quando torno vedo coralli completamente smarronati, poco spolipanti, qualche tiraggo, tante alghe patinose(non ciano), bolle nel DSB competamente scomparse e una grande zona anossica

io insisto nel dire che deve essere successo qualcosa perchč se fosse colpa del movimento un collasso del genere in pochi giorni mi sembra improbabile

Ultima modifica di UCN PA; 11-05-2011 alle ore 11:27. Motivo: Unione post automatica
UCN PA non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08918 seconds with 13 queries