Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2011, 09:28   #18
electrospike
Guppy

L'avatar di electrospike

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a electrospike

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi/e grazie di cuore a tutti quelli che sono intervenuti, che mi hanno dato una mano e che hanno sopportato le mie mille domande!! =)

Originariamente inviata da reflex0381 Visualizza il messaggio
a questo link puoi vedere la mia coppia, ma anche li è tutto nascosto..
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=234587&page=2
Caspita reflex sono proprio 2 esemplari magnifici!

Originariamente inviata da Martyx Visualizza il messaggio
I miei nel giro di 1 mese hanno deposto 2 volte (nessuna andata a buon fine e non mi sento ancora pronta a diventare nonna XD)
Come mai non sono andate a buon fine? se li sono pappati loro o i coninquilini? oppure non si sono mai schiuse le uova?! ma nel caso in cui i miei deponessero c'è qualcosa in particolare che devo fare oppure devo lasciar fare tutto a loro? xk ho letto che alcuni tolgono le uova dall'acquario "madre" e le fanno schiudere separatamente in un'altra vaschetta...

Originariamente inviata da saetta Visualizza il messaggio
A giudicare dalle ultime foto pare non ci sia dubbio che si tratti di una bella scalarina. E di nuovo concordo sul fatto che potrebbero proprio essere pronti per diventare neo-genitori
Speriamo!!! Sarei proprio orgoglioso di loro! hahaha
A parte gli scherzi...mi piacerebbe un sacco vederli all'opera con la loro prole al seguito!

In ogni caso in questi giorni non li perderò di vista un'attimo e vi terrò documentati sugli sviluppi!

Page generated in 0,23932 seconds with 13 queries